Attualità

Partiti i ragazzi della Asd Oltresport: arrivo a Jesolo previsto nel pomeriggio

Fabio Pengo
Qualche istante prima della partenza dei ragazzi della Asd Oltresport
''Andremo li più carichi che mai. E' una grande rivincita quella che ci stiamo prendendo''. Un'azienda di Corato concede il mezzo
scrivi un commento 17

Sono partiti questa mattina intorno alle 7 i ragazzi della Asd Oltresport. Abbiamo raggiunto Donato Grande, atleta e socio fondatore della società, poco prima della partenza. Con lui c'era sua madre Giovanna, Sante Varnavà presidente della Oltresport e Carlo Impera. Gli altri due alteti di Trani, Ilaria Mesaroli e Vincenzo Apruzzese, insieme agli altri due atleti baresi, si sono aggregati presso il casello autostradale.''Andremo li più carichi che mai. E' una grande rivincita quella che ci stiamo prendendo'' commenta Donato mentre si appresta a salire sul furgone gentilmente concesso dalla Capogna Autoservizi di Corato in sostituzione di quello ritrovato danneggiato.

nn

Trovate il nostro servizio qui

nn

Una volta arrivati a Jesolo – con l'arrivo previsto nel pomeriggio – i ragazzi si sistemeranno nella struttura che li ospiterà. Domani inizieranno il tour di lezioni e dimostrazioni. ''Le attività sono iniziate già oggi. Domani avremo diverse attività in campo, seguite da lezioni e altre dimostrazioni. Sabato e domenica saremo invece impegnati in un paio di incontri''. Un commento anche sul messaggio di vicinanza che il governatore Zaia ha voluto far recapitare agli atleti pugliesi: ''Lo ringraziamo per la sensibilità e per la vicinanza che ci ha dimostrato".

n

giovedì 13 Maggio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti