Attualità

Interventi tardivi? Un consigliere si rimbocca le maniche: “Stanco dell’indifferenza”

La Redazione
Via Martiri di Palermo: consigliere la ripulisce dalle erbacce
Il consigliere Michele Centrone, nonché residente della zona Pozzopiano, ieri pomeriggio ha ripulito tratti della pista ciclabile
scrivi un commento 27

I residenti di via Martiri di Palermo si sentono sempre più abbandonati. Da tempo ormai lamentano sporcizia e un costante stato di abbandono in cui verte il quartiere "residenziale" in cui vivono. Poco meno di due mesi abbiamo ascoltato le loro lamentele e le abbiamo raccolte in questo servizio. Asfalto e marciapiedi divelti dalle radici degli alberi a causa della mancata manutenzione, verde pubblico non curato, pista ciclabile invasa dai cespugli che costringono i pedoni a passeggiare per strada. Questa la situazione registrata in quell'occasione, a distanza di una settimana dall'incidente che coinvolse un tir. Ad oggi i danni causati da quell'incidente sono ancora visibili, nulla è stato ripristinato.

nn

Nel pomeriggio di ieri il consigliere comunale di opposizione, Michele Centrone (eletto nella lista Filiberto sindaco), residente del quartiere, si è armato di tagliasiepi e paletta e ha ripulito i marciapiedi della strada da erbacce, tronchi e aghi di pino che invadevano parte della carreggiata. "Sei mesi fa l’assessore Merra, dopo aver ordinato la rimozione di qualche ago di pino dalla strada, ha dichiarato a gran voce di essersi adoperata per restituire a quella zona decoro e sicurezza" afferma il consigliere Centrone. "Il giorno seguente, dopo qualche folata di vento, la strada era coperta di aghi di pino, peggio del giorno precedente".

nn

"Noi ci proviamo, e per davvero, a dare lustro e restituire decoro alla nostra città" conclude il consigliere.

n

domenica 9 Maggio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti