Attualità

Cura della donna. Rossella Capogrosso dà vita al “rifugio del benessere”

La Redazione
close
Rossella Capogrosso e il rifugio del benessere
La parrucchiera: "Ho tradotto l'esigenza delle mie clienti in un luogo dove possono star bene con se stesse"
scrivi un commento 172

"Il benessere non è la bellezza esterna". È questo il motto di Rossella Capogrosso, a buon diritto considerata una delle parrucchiere storiche della città di Trani. Da circa 40 anni è a stretto contatto con le esigenze e le richieste delle clienti, sempre alla ricerca di qualcosa di alternativo che potesse soddisfarle di più. "La donna oggi è cambiata, non ha più esigenza di un bel vestito o una borsa firmata ma di un momento di benessere". Questa presa d'atto di cambiamento le ha permesso di creare uno spazio alternativo alla cura del capello da dedicare a tutte le donne che vogliono "star bene con loro stesse".

nn

Da due anni ha aperto un "Hair comfort salon", un rifugio del benessere e della bellezza, probabilmente il primo nel suo genere in città. Una realtà diversa dal "classico" salone di bellezza. Nell'Hair Comfort Salon la donna vive una vera e propria esperienza di cura della persona. "Ho tradotto l'esigenza delle mie clienti in un luogo dove possono star bene con se stesse" afferma Rossella. "Qui possono davvero stare bene con se stesse". La cliente affronta un percorso che attraversa varie tappe: dall'accoglienza alla consulenza, passando per la diagonosi delle sue esigenze ed infine il percorso benessere.

nn

"In base alla consulenza e alla diagnosi riusciamo a risolvere tantissime situazioni particolari quali dermatiti, psoriasi del cuoio capelluto e forte cadute di capelli. Tramite i nostri percorsi personalizzati andiamo a migliorare la vita del capello e a stimolarne la ricrescita" continua Rossella. Il centro utilizza prodotti certificati e olii essenziali per lavorare sui sensi.

nn

L'attenzione di Rossella Capogrosso è rivolta, inoltre, anche alle spose: "Sono emozionata quando entrano nel mio Hair comfort salon e vengono accolte dalle mie collaboratrici. Per le spose abbiamo un progetto dedicato, due ore di coccole e di sana compagnia con loro stesse".

n

venerdì 7 Maggio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti