Attualità

Covid, il sindaco Bottaro è risultato positivo: “Sto bene”

La Redazione
Amedeo Bottaro
L'annuncio sulla sua pagina Facebook: "Continuerò a portare avanti la mia attività amministrativa seppur lontano dalle sedi istituzionali e fino a negativizzazione"
scrivi un commento 32

"Nonostante tutta l'attenzione possibile, sono risultato positivo ad un test Covid". Con questa notizia, pubblicata sulla sua pagina Facebook, il sindaco di Trani Amedeo Bottaro annuncia di esser risultato positivo al Covid-19. 

nn

Il sindaco si sarebbe messo in auto isolamento dopo aver scoperto positività di un congiunto in ambito scolastico. Sarebbero infatti positivi i figli.

nn

"Nonostante le migliaia di persone incontrate sino ad oggi e nonostante i tanti rischi ai quali da sempre mi sono dovuto necessariamente esporre, ho continuato serenamente ad aspettare Il mio turno, pronto ad essere vaccinato con qualsiasi vaccino. Purtroppo prima del mio turno è arrivato il virus" continua il primo cittadino, che continua "Chiedo solo a tutti quelli che stanno avendo la possibilità di farlo, di vaccinarsi subito. Non si rendono conto della fortuna che hanno".

n

sabato 17 Aprile 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti