Attualità

Assembramenti, domenica da record. Bottaro: “C’è un senso preoccupante di irregolarità”

La Redazione
close
Assembramenti
Il commento del primo cittadino alla luce dei maxi assembramenti e della folla record registrata in città nella giornata di ieri
scrivi un commento 22

"Le sanzioni non bastano: c'è un senso preoccupante di irregolarità". Questo il commento del sindaco di Trani Amedeo Bottaro alla luce dei maxi assembramenti e della folla record registrata in città nella giornata di ieri. "Sembrava di registrare la stessa affluenza di pasquetta del periodo ante covid" continua il primo cittadino. "Mi rendo conto che le temparature e il fascino della città invoglino ad atteggiamenti che però sono irresponsabili e da evitare. Ho visto e sentito molti commenti di giovani ieri che fanno molta tristezza, nessuno si rende conto che tutti gli interventi mirano a tutelare la loro salute, dei loro genitori e dei loro nonni".

nn

La situazione più critica in termini di assembramenti e resse si è registrata in zona porto ed in via Lagalante, epicentri della movida tranese e già sotto i riflettori di amministrazione e forze dell'ordine.

nn

"Ho chiuso alcune vie ma non posso chiudere l'intera città. Credo ci penserà il Governo nel traformarci a breve in zona arancione. Evidentemente la popolazione non è ancora così matura da comprendere che si potrebbbe vivere bene con le giuste precauzioni senza dover entrare in zona arancone e limitarci ancora di più le libertà".

n

lunedì 1 Marzo 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti