Attualità

Movida, divieto di stazionamento: la nuova ordinanza anti assembramento

La Redazione
Controllo misure anti Covid a Trani
Il provvedimento scaturisce dalla necessità di porre fine a comportamenti critici registrati in quelle strade nonostante le limitazioni nazionali
scrivi un commento 33

Il sindaco di Trani Amedeo Bottaro ha firmato un’ordinanza con cui dispone il divieto di stazionamento e di consumo di bevande dalle ore 18 alle ore 22 nelle giornate di venerdì, prefestivi e festivi nelle seguenti vie della città: via Lagalante, via Casale, via Fusco (tratto di strada compreso tra via Mario Pagano e via Giovanni Bovio), vico Corte Canina, vico Montebello, piazza Longobardi e piazza Tomaselli. L’ordinanza ha decorrenza da oggi e fino al prossimo 30 aprile.

nn

Il provvedimento scaturisce dalla necessità di porre fine a comportamenti critici registrati in quelle strade nonostante le limitazioni nazionali poste all’apertura dei pubblici esercizi con previsione della modalità d’asporto dopo le ore 18. La misura non è risultata adeguatamente efficace in ragione di fenomeni di assembramento di persone, per lo più intente a stazionare e consumare bevande (specie alcoliche). Nonostante i continui interventi da parte delle Forze dell’Ordine, il primo cittadino ha deciso per una linea più dura.

nn

Il mancato rispetto dell’ordinanza comporterà l’applicazione della sanzione amministrativa del pagamento di una somma da 400 a 3.000 euro.

n

venerdì 26 Febbraio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti