Attualità

La domenica dei vaccini: ultimi preparativi al Palazzetto, si inizia alle 10

Alessandro Landini
Palazzetto dello Sport Tommaso Assi
Stamane alle 8 il Pala Assi si presentava così: sul posto solo gli agenti della Polizia locale e gli operatori "logistici" della giornata
scrivi un commento 20

Inizialmente annunciato alle ore 8 l'inizio di questa domenica dedicata ai vaccini, orario consono per proseguire a tamburo battente sino a termine vaccinazione per le oltre 700 unità del personale scolastico delle strutture di competenza comunale che hanno dato la propria adesione. Dopo il "taglio" di circa 200 over 55 a causa della sola disponibilità del vaccino Astrazeneca sono cambiati i piani: si comincerà alle ore 10 e saranno vaccinate 506 persone.

nn

Stamane alle 8 il Pala Assi si presentava così: sul posto solo gli agenti della Polizia locale e gli operatori "logistici" della giornata. Gli spazi e i locali della struttura sono stati sanificati, sono state preparate diverse corsie per ingresso e uscita dal Palazzetto. All'interno dello stesso sono stati predisposti dei gazebo come postazioni vaccino con tavolini e sedie in uno step precedente per permettere la compilazione di un modulo di autodichiarazione. È stato predisposto anche un ingresso dedicato alla stampa e autorità, per non intralciare e creare assembramento nelle file di attesa del personale scolastico. Attesa alle ore 10 la presenza del direttore generale della Asl Bt, Alessandro Delle Donne.

n

domenica 21 Febbraio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti