Attualità

Covid, vaccini over 80: prenotazioni domiciliari esaurite, si procede con quelle ambulatoriali

La Redazione
close
Covid
Nella Bat inoltre non è possibile prenotare le vaccinazioni per gli anziani che compiranno entro fine anno gli 80 anni mentre - come ci segnalano – altrove, come in Provincia di Bari, questo intoppo è stato superato
scrivi un commento 53

Ieri alle 14 sono state aperte le prenotazioni delle vaccinazioni per gli over 80. I portali di prenotazione in alcune province hanno subito interruzioni mentre per la Bat non sono stati registrati blocchi. Per prenotare la propria vaccinazione è sufficiente presentarsi con tessera sanitaria in farmacia o personalmente  al Cup.

nn

Gli unici problemi registrati già nel tardo pomeriggio di ieri sono legati all'assenza di disponibilità per le vaccinazioni domiciliari, esaurite in poco tempo. Nella Bat inoltre non è possibile prenotare le vaccinazioni per gli anziani che compiranno entro fine anno gli 80 anni mentre – come ci segnalano – altrove, come in Provincia di Bari, questo intoppo è stato superato.

nn

Per ovviare al problema delle vaccinazioni domiciliari senza data, alcune farmacie si stanno attrezzando raccogliendo liste di codici fiscali e numeri di telefono per poter procedere alla prenotazione appena verranno inserite le nuove date.

n

venerdì 12 Febbraio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti