Attualità

Donato Grande, nuovo delegato regionale Fipps: ”Voglio far crescere i powerchair sport”

Fabio Pengo
close
Donato Grande
Una nuova sfida che sprona Donato a raddoppiare il suo impegno. I suoi obiettivi: ''La mia attività sarà quella di supportare le associazioni esistenti e in via di formazione''
scrivi un commento 5

Tre anni da atleta e membro del direttivo della Asd Oltresport. Ora, dopo numerosi riconoscimenti per la sua attività di promotore del powerchair football, Donato Grande può gioire per un nuovo riconoscimento: la FIPPS – Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sports – ha deciso di accettare la sua candidatura a rappresentante regionale dell'ente.

nn

Nata nel 2019, la Fipps raccoglie a livello olimpico gli atleti in carrozzina elettrica che praticano il powerchair hockey e football. ''Il mio desiderio è quello di mettere a disposizione degli altri la mia esperienza triennale di atleta nella Asd Oltresport per far crescere il movimento paralimpico dei powerchair sport anche qui in Puglia – commenta Donato Grande – Al momento sul territorio regionale non ci sono tanti atleti, ma è proprio per questo che, con l'appoggio delle varie amministrazioni comunali e quella regionale, spero di assistere alla nascita di nuove Asd del settore''.

nn

"La mia attività sarà quella di supportare le associazioni esistenti e in via di formazione per avvicinare più gente possibile ai vantaggi psico fisici che l'attività sportiva può offrire''.

n

mercoledì 10 Febbraio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti