Attualità

​Orchestra Giovanile della Bat, ecco come partecipare alla selezione

La Redazione
Fondazione Musicale Biagio Abbate
Le domande dovranno pervenire entro il prossimo 15 febbraio 2021
scrivi un commento 25

La Fondazione Musicale “Biagio Abbate” indice una selezione per l'ammissione all'Orchestra Giovanile della BAT per il triennio 2021/2024 al fine di collaborazioni con istituzioni musicali, concerti, incisioni e partecipazioni a festival o messa in scena di opere liriche. Lo rende noto un comunicato a firma del Presidente della Fondazione Antonio Belsito. 

nn

Le domande di ammissioni alla selezione, che si svolgerà on line in base alla attuale emergenza sanitaria, sono aperte dal 12 gennaio 2021 e riservata a giovani di età non inferiore ai 16 anni e non superiore ai 30 anni. I limiti di età sopra indicati devono essere posseduti alla data di scadenza di presentazione della domanda di iscrizione alla selezione. Le selezioni sono indette per i seguenti strumenti: violino, viola, violoncello, contrabbasso, flauto, oboe, clarinetto, fagotto, corno, tromba, trombone, tuba, arpa, timpani, percussioni, pianoforte.
nLa domanda di iscrizione – scaricabile dal sito www.fondazioneabbate.com della Fondazione dovrà pervenire per mail entro il 15 febbraio2021 completa dei dati anagrafici del candidato/a, di indirizzo, numero telefonico e cellulare, di breve curriculum indicante eventuali studi musicali, e dovrà inoltre essere firmata da un genitore o da chi esercita la patria potestà in caso di candidati minorenni.

nn

L'elenco degli ammessi alla selezione, sarà disponibile a partire dal giorno 22 febbraio 2021 come da comunicazione sul sito della Fondazione. La Commissione Artistica è Presieduta dal M° Carmine Scarpati.

nn

Per altre informazioni: info@fondazioneabbate.com

n

venerdì 22 Gennaio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti