Al Polo Museale

“Fuori Museo”, oggi la presentazione

Oggi sarà presentata la rassegna estiva organizzata da Seca in collaborazione con il Comune di Trani

Cronaca
Trani venerdì 03 giugno 2016
di Redazione
Polo Museale
Polo Museale © n.c.

Si chiama “Fuori Museo – eventi d’estate 2016” la rassegna estiva organizzata dalla Fondazione SECA, in collaborazione con il Comune di Trani e la Provincia Barletta-Andria-Trani, che sarà presentata venerdì 3 giugno alle ore 18.00 presso il Polo Museale di Trani.

Si tratta di una serie di appuntamenti che spaziano dalla concertistica, al teatro, al cabaret, e che vedranno la presenza di grandissimi artisti del panorama nazionale ed internazionale. Dieci eventi, che si terranno principalmente in Piazza Duomo, e tra questi ben quattro gratuiti.

La Fondazione SECA, come più volte dichiarato, ha l’ambizione di far tornare ad essere la città di Trani e l’intero territorio un punto di riferimento turistico e culturale, e con questo obbiettivo nasce anche questa nuova rassegna che ha in Gerardo Russo il Direttore Artistico. Il programma è ormai stato definito, gli appuntamenti copriranno l’intero periodo estivo, apertura prevista per domenica 26 giugno e chiusura ad inizio settembre.

Il calendario completo, i nomi degli artisti e tutti i dettagli della rassegna “Fuori Museo – eventi d’estate 2016” saranno presentati venerdì 3 giugno nel corso di una conferenza stampa aperta al pubblico, che si terrà nella sala congressi del Polo Museale, a cui prenderanno parte oltre ai rappresentanti della Fondazione SECA, anche il Sindaco di Trani Amedeo Bottaro e il Presidente della Provincia Bat Giuseppe Corrado. Non mancheranno altre sorprese.

Lascia il tuo commento
commenti