Elezioni Regionali

Rocco Prete prima di tutto un amico

La Redazione
close
Presentazione Rocco Prete
Le parole dell' On.Luigi D'Eramo dal palco di Trani
scrivi un commento 12

“Rocco Prete, l’amico di sempre che ha contribuito a costruire con NOI questa splendida realtà”!

Le parole dell’Onorevole Luigi D’Eramo (segretario regionale Lega Puglia), pronunciate dal palco alla presenza di Matteo Salvini e di una gremita piazza, non lasciano dubbi sulla fraterna e storica amicizia tra Prete e lo stesso Salvini!

Salvini in più di una occasione inoltre ha ribadito “in lista con NOI chi ci ha sostenuto fin dalla prima ora quando la Lega al Sud era al 2%”!!

Un giusto riconoscimento per Prete che sicuramente non può essere annoverato tra i candidati che salgono sul carro del vincitore all’ultimo momento!

La storia parla per lui: già candidato al fianco di Salvini nel 2015 nell’allora NOI con Salvini raggiungense un lusinghiero risultato personale che lo vide arrivare primo tra i contendenti in lista e che portò Bisceglie ad avere una delle percentuali più alte per la Lega in terra di Puglia!

La “Nostra Terra” merita di essere rappresentata in Regione da persone “corrette e coerenti” e non di certo da gente che cambia partito o casacca politica ad ogni competizione elettorale spostandosi il più delle volte da sinistra a destra e viceversa!!

#moltodipendedaNOI

martedì 1 Settembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti