Attualità

Giornata mondiale del donatore: domenica 13 giugno l’evento a Trani

La Redazione
Donazione di sangue
Il Gruppo Provinciale Giovani si è occupato dell'istallazione di una lavagna, dove verranno riportati tutti i pensieri e le idee dei passanti
scrivi un commento 32

Domenica 13 giugno- l’Avis Trani Odv celebra la Giornata mondiale del donatore di sangue. Dopo un anno di rinvii, causa pandemia, Trani è stata scelta come città ospite di questo grande evento socio-culturale e numerose sono state le iniziative che hanno coinvolto le città anche limitrofe per sensibilizzare i cittadini alla cultura del dono.

nn

Avis Trani ha organizzato,in collaborazione con la Dott.ssa Marianna Germinario, della palestra In Corpore Sano il primo “Gift workout – in Silent”. Questo evento, fortemente voluto da tutto il Direttivo Avis Trani,si svolgerà presso il piazzale antistante alla Cattedrale a partire dalle ore 9:00. Sarà un'opportunità di svago e di condivisione per i nostri donatori i quali potranno ancora prenotarsi  chiamando al numero 3929162071 oppure scrivendoci sulle nostre pagine social di Facebook e Instagram.

nn

A seguire, tutte le Avis Comunali di Trani, Andria, Barletta, Bisceglie, Spinazzola, Canosa, San Ferdinando, Trinitapoli e Margherita di Savoia si riuniranno per partecipare, alle ore 11:30, alla Santa Messa celebrata da Mons. Leonardo D’Ascenzo.

nn

Il Gruppo Provinciale Giovani si è occupato dell’istallazione di una lavagna, dove verranno riportati tutti i pensieri e le idee dei passanti, e della campagna fotografica social promuovendo gli hashtag #ZONAROSSOSANGUE e #ZONAGIALLOPLASMA

n

venerdì 11 Giugno 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti