Attualità

Cristina D’Avena a Trani ed è quasi magia

Ottavia Digiaro
Cristina D'Avena a Trani
Cristina D'Avena incanta Trani. Migliaia di spettatori per il concerto
scrivi un commento 16

"Vedere tante famiglie in corso Vittorio Emanuele felici di vivere dei momenti di svago, diverse generazioni insieme, mi riempie di gioia. Un momento di serenità per la nostra comunità, rispetto ai problemi di tutti i giorni e la terribile crisi economica. Tantissima gente per godersi il concerto di Cristina D'Avena, l'inarrestabile duo comico tranese Marco e Chicco ed il talento elettronico del dj Krispino." Sono queste le parole che il sindaco Amedeo Bottaro scrive sulla sua bacheca facebook al termine del concerto di ieri 18 dicembre.

nn

Presentata dal duo comico Marco e Chicco, Cristina D'Avena ha fatto ballare e cantare grandi e piccini, che per lei hanno sfidando il freddo. Più di un'ora di puro divertimento tra i grandi successi che hanno accompagnato la vita di tantissimi bambini, dai Puffi a Milo e Shiro, da Rossana a Johnny e quasi magia. 

nn

"Le sigle dei cartoni animati fanno parte della nostra vita – ha concluso la Cristina D'Avena – L'augurio che porgo a tutti voi è di colorare questo 2017 con i vostri sogni".

n

lunedì 19 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti