Volley

Marea Adriatica: 3-0 al Bisceglie e primato in cassaforte

Vincenzo Avveniente
Adriatica Volley Trani
Le ragazze del volley stendono la Sportilia e rinforzano il primo posto nella classifica del girone A
scrivi un commento 2

Un match perfetto quello giocato dalle ragazze dell’Adriatica Volley sul parquet del PalaDolmen di Bisceglie contro la rivale Sportilia. Una marea tranese stende 3-0 le padroni di casa, dirette concorrenti alla vittoria del girone A, nella sfida valevole per la 18^ giornata di Serie C femminile.

Nel pomeriggio di sabato 3 marzo la compagine di coach Mazzola ingrana il giusto ritmo già dall’avvio, conquistando il primo set con il conteso risultato di 22-25. La seconda frazione parla da sè ed il 16-25 a favore dell’Adriatica diventa il preludio ad una giornata perfetta. Nel terzo set le tranesi giocano sulla leva del punto sicuramente incassato, mentre il Bisceglie si ferma a 21 marcature e per le atlete ospiti è un tripudio di felicità, ottenendo così la meritata rivincita sul successo Sportilia del match di andata.

Grazie alla vittoria ottenuta l’Adriatica porta a 45 i punti in classifica, rinforzando ancor di più il primato ai danni della Sportilia, ferma al terzo posto con cinque lunghezze più in basso ed una partita in meno. Vince anche la seconda forza del campionato, la Primadonna Bari, sul campo dell’Orsa Cuti e tallona la capolista ad un solo punto di differenza. Il prossimo impegno di Brattoli e compagne sarà tra le mura amiche del PalaFerrante, in un’altra dura battaglia che le vedrà avversarie dell’Amatori Volley Bari, quarta in classifica, alle 18:30 di domenica 11 marzo.

domenica 4 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti