Volley

L’Adriatica vince ed è capolista. Secondo successo di fila per l’Ad Maiora. Gioia Aquila Azzurra

Vincenzo Avveniente
Adriatica Volley
Le ragazze superano Nardò e si godono il momentaneo primato nel girone A. Continuano a sorridere anche gli uomini, vittoriosi sul Palo del Colle. L'Aquila Azzurra fa 3-0 all'Orta Nova
scrivi un commento 16

Meglio di così il weekend del volley non sarebbe potuto andare, grazie al tris di vittorie ottenute dalle compagini di Serie C, femminile e maschile, e serie D femminile.

Le biancoazzurre dell’Adriatica annientano il Nardò per 3-1 e conquistano il momentaneo primato solitario in classifica, considerato il turno di riposo scontato dalla Sportilia Bisceglie nella sedicesima giornata appena trascorsa. Dopo un avvio sottotono che ha visto perdenti le tranesi per 25-21, Cosentino e compagne salgono in cattedra infilando a proprio favore le successive tre frazioni. In un campo che ha visto soffrire diverse concorrenti della serie, l’Adriatica domina per 16-25, 19-25 e 13-25 il resto del match e porta a 39 il bottino in graduatoria. Il prossimo impegno sarà domenica pomeriggio, tra le mura di casa, contro l’Appia Project Mesagne.

Vittoria di carattere contro il JustBritish Palo del Colle per i ragazzi dell’Ad Maiora Volley. Nella serata di ieri la squadra di coach Passero ha superato con i parziali di 25-13, 26-24 e 25-16 il fanalino di coda del girone B, conquistando con un secco 3-0 altre tre lunghezze in classifica dopo il successo della scorsa settimana con il San Vito. La classifica ora conta 20 punti a favore dei tranesi, con la zona play Out distante a più 8 e il quinto posto, ultimo valido per i Play Off, vicino a meno 3. Prossimo appuntamento fissato a sabato contro i rivali dell’Arrè Formaggi Turi.

Arrivano gioie anche dal campionato di serie D, con la netta vittoria conquistata dall’Aquila Azzurra contro l’Olympia Orta Nova. Un secco 3-0 guadagnato con i parziali di 25-20, 25-18 e 25-23 allunga a 15 i punti della compagine tranese, ferma sempre all’undicesimo posto, ora solitario grazie al distacco ottenuto proprio rispetto all’Olympia. Le ragazze torneranno in campo domenica prossima nella sfida della 17esima giornata contro la Primadonna Bari, ultima in classifica.

lunedì 19 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti