Volley

Pallavolo: quest’oggi in campo Ad Maiora e Aquila Azzurra. L’Adriatica attende Brindisi

Vincenzo Avveniente
Adriatica Volley
Gli uomini sfidano il San Vito per ripartire, in Serie D le ragazze chiamate alla dura prova Nelly Volley
scrivi un commento 17

Nel girone A di Serie C regionale, la seconda giornata di ritorno vedrà l’Adriatica Volley sfidare Pallavolo Brindisi alle 18:30 di domenica pomeriggio. Tra le mura amiche del PalaFerrante, le ragazze del presidente Cosentino cercheranno una vittoria che consentirebbe di aumentare i loro attuali 33 punti in classifica mantenendo stretto il secondo posto.Le avversarie di turno occupano momentaneamente la decima posizione con 7 punti, contando tre vittorie su tredici match fin qui disputati. La capolista Sportilia, distante tre lunghezze dalle tranesi, è impegnata quest’oggi contro la sesta forza del girone nell’ostica trasferta di Trepuzzi, mentre l’inseguitrice Primadonna Bari giocherà in contemporanea alla partita del “tensostatico” nel facile match con il Nardò. Dirigono la sfida dell’Adriatica gli arbitri Iaia e Francia.

In casa Ad Maiora la vittoria manca dalla nona giornata, risalente ormai a più di un mese fa, ed in occasione della gara contro il San Vito gli uomini di coach Passero avranno l’occasione giusta per tornare a fare punti in classifica. Nel tredicesimo turno del girone B di serie C, Erriquez e compagni affronteranno la penultima forza del campionato alle ore 19:30 di questa sera. Al “Palasport Macchitella” di San Vito dei Normanni i tranesi cercheranno l’approccio giusto per smuovere i 14 punti che li rilegano in settima posizione lontano dai PlayOff. Arbitreranno il match i direttori di gara Renna e Zizza.

Dopo l’impossibile sfida persa in casa dell’imbattuta capolista Bitonto, l’Aquila Azzurra si prepara ad un altro match in salita contro la seconda in classifica Nelly Volley. Nella quindicesima giornata del Girone A di Serie D, questa sera le ragazze di coach Palumbo proveranno a strappare punti ad una corazzata autrice di ben undici vittorie fino a questo punto della stagione per un totale di 34 punti. L’Aquila Azzurra occupa l’undicesima piazza della classifica e dalle 18:30 di questo pomeriggio è chiamata ad una prova di forza per aumentare gli attuali 12 punti in graduatoria.

sabato 10 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti