Volley

L’Adriatica Volley aspetta il Trepuzzi per ripartire, Ad Maiora in trasferta dal Sammichele

Vincenzo Avveniente
Consegna giocattoli
Altro match difficile per l'Aquila Azzurra, ospite del Lucera quarto in classifica, con la possibilità di aprire una striscia positiva
scrivi un commento 2

Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro il Primadonna Bari, le ragazze dell’Adriatica Trani ritornano fra le mura amiche del PalaFerrante per affrontare la Pallavolo Trepuzzi nella 9^ giornata di Serie C e loro ultima partita del 2017. Le avversarie occupano attualmente l’ottava posizione del girone A con tre vittorie e 10 punti totalizzati. Reduce dal turno di riposo, che spetterà alle tranesi nella prossima giornata, la squadra agli ordini di Coach De Vitis arriva sicuramente più galvanizzata al match di Trani. All’Adriatica del presidente Cosentino servirà non sottovalutare l’avversario, sfavorito sulla carta, per aumentare i 18 punti e restare agganciata alla vetta sempre più alta dell’inarrestabile Sportilia Bisceglie. Arbitrano Iaia ed Annoscia, ore 18:30.

Sfiorata una strepitosa rimonta contro il Pulsano, questo sabato i ragazzi dell’Ad Maiora Volley scontrano l’Atletico Sammichele al Pala Lagravinese, dirigono Annoscia e Basanisi con fischio d’inizio ore 18:30. La 7^ giornata del girone B di serie C vede scontrarsi due squadre che distano solo 2 punti in classifica, a vantaggio dei tranesi che occupano la quarta posizione. Approfittando dello scontro fra Turi ed Alliste, i ragazzi di Coach Passero hanno una grande occasione per guadagnare punti sulle dirette concorrenti alle zone alte. In settimana, apprezzabile iniziativa di una delegazione Geda Volley che ha consegnato dei giocattoli all’associazione “Il treno del sorriso”, in collaborazione con l’ Oer Trani, destinati all’ospedale oncologico pediatrico di Bari.

Aprire una striscia positiva è invece il pensiero delle Aquile Azzurre di Serie D. Strappata con i denti una grandiosa vittoria con la Pegaso Molfetta terza in classifica, ora nel mirino ci sono le ragazze della Farmacia Fares Lucera, piazzate al quarto posto e da affrontare in una difficile trasferta. La partita di sabato scorso ha sicuramente alzato il morale delle tranesi, pronte a mostrare tutto il proprio potenziale per una sfida a viso aperto. Appuntamento fissato a domenica nella Palestra ITC dell’Istituto “Vittorio Emanuele III”.

sabato 9 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti