Volley

Volley: cadono Adriatica e Geda. Gioia per l’Aquila Azzurra

Vincenzo Avveniente
Adriatica sul campo della Primadonna Bari
Risultati Serie C: le ragazze affondano 3-0, l'Ad Maiora perde 3-2 e strappa un punto. In Serie D vincono le Aquile
scrivi un commento 31

Bicchiere mezzo pieno, bicchiere mezzo vuoto. I risultati sono agrodolci nell’ultima domenica di volley tranese. Amara sconfitta per le ragazze dell’Adriatica, quasi assenti sul parquet barese della Primadonna Volley. Subiscono la seconda sconfitta stagionale con i parziali di 25-18, 25-17, 25-21 e seguono il Bisceglie a tre punti ed una partita in più . Prossimo appuntamento, domenica con la Pallavolo Trepuzzi, ottava in classifica.

Sfiorano l’impresa, ma cadono al tie break i ragazzi di Coach Passero. Sotto di due set (20-25; 17-25) rimontano il parziale di forza, lasciando gli avversari a 18 e 16 punti e arrivando al 2-2. L’impresa riesce a metà e al Tensiostatico l’ultimo set finisce 8-15 per gli avversari del Talsano Pulsano, aggiungendo comunque un punto in più in classifica e mantenendo fermo il quarto posto. La prossima trasferta dei gialloblu è sabato prossimo contro il Sammichele.

Torna alla vittoria l’Aquila Azzurra e lo fa con una strepitosa vittoria. Cadono al PalaFerrante, nella giornata di sabato, le ragazze del Pegaso Molfetta terzo in classifica. Con i parziali di 25-22, 25-22, 7-25, 21-25, 15-7 le Aquile sfiorano il bottino completo, riportando alto l’umore e solidificando il terzultimo posto in classifica. Curiosità, gli incroci nel match con il tecnico Fiorella, ex Aquila Azzurra, e con Cristina D’Agostino, sul campo, altra vecchia conoscenza tranese.

martedì 5 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti