Volley

Ostacolo Primadonna Volley per l’Adriatica. L’Ad Maiora maschile aspetta il Talsano

Vincenzo Avveniente
Adriatica Trani
Nell'ottava di serie C femminile, le ragazze dell'Adriatica in trasferta a Bari. I ragazzi della Geda Volley aspettano il Pulsano per il sesto turno. Sfida Pegaso per l'Aquila Azzurra.
scrivi un commento 19

C’è un secondo posto da confermare per le ragazze di Mauro Mazzola, che nell’ottava giornata di serie C affronteranno la Primadonna Volley Bari quarta in classifica. Attese al PalaSanPio alle ore 18:30 di domenica, la squadra dovrà fare a meno di Nadia Volpe, fermata da un infortunio, e opta per un sestetto principale formato dalle centrali Marica Romano e Valeria Lombardi, l’opposto Alessia Paradiso, dal libero Simona Emilio e le bande Roberta Renna e Carla Sgherza. Avversario tosto il Primadonna di Gino Verderosa, che rientra tra le formazioni più attrezzate del girone e vanta giocatrici di qualità. Forti di 14 punti e di una sola sconfitta a Taranto, il roster biancorosso arriva al match rigenerato, dopo aver scontato il turno di riposo nella scorsa giornata. Il match di giornata è quello tra Orsa Cuti e Group Alixia Sannicola, due squadra che distano solo quattro e tre punti dalle tranesi.

Sempre alle 18:30, ma al PalaFerrante di Trani, giocheranno i ragazzi dell’Ad Maiora Volley. Nella sesta giornata del girone B di Serie C, arrivano gli ospiti della Talsano Pulsano, che dista 4 punti in classifica e conta fino al momento solo una sconfitta in più dei tranesi. Attualmente a 10 punti, la Geda Trani occupa il terzo posto solitario in classifica e dovrà puntare ad una vittoria per non perdere il passo di Casarano e San Demetrio Specchia, impegnate con squadre di bassa classifica. Il pubblico del “Tensiostatico” sarà sicuramente il settimo uomo in campo per gli uomini di coach Passero.

Nel girone A di Serie D, altro scontro di alta classifica per le Aquile Azzurre di coach Marzocca. Dopo la sconfitta per 3-1 contro la Farmacia Fares Lucera quarto in classifica, le ragazze affrontano oggi pomeriggio al PalaFerrante, ore 18:30, la corazzata Asdam Pegaso 93 che occupa la terza posizione. Partendo dalla ottima prestazione di domenica scorsa, alle tranesi servirà grinta e determinazione per aumentare i loro tre punti in classifica e schiodarsi dal terzultimo posto.

sabato 2 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti