Volley Maschile

L'AdMaiora Volley schianta San Vito: 3-0. Ora è quarto posto

Prossima gara sabato 11 novembre alle 18.00 presso la Palestra "Antenore di Palo del Colle, dove il team JustBritish ospiterà la formazione dell'AdMaiora Volley Trani

Volley
Trani lunedì 06 novembre 2017
di La Redazione
Ad Maiora Volley Trani
Ad Maiora Volley Trani © n.c.

Si è svolta presso il "PalaFerrante" la gara 2 del Campionato maschile di Cerie C che ha visto la compagine dell'AdMaiora Volley Trani ospitare la squadra di San Vito dei Normanni. Martino De Carlo è il palleggiatore sceso in campo e insieme con lui Giacomo Masella opposto, Adriano Lattanzio e Michele Tamborra schiacciatori, Domenico Erriquez e Francesco Angarano centrali e il libero Roberto Mazzilli.

Il primo set scorre liscio e si conclude con la squadra tranese che vince per 25-10 con un gioco tattico molto efficace e che non lascia spazio alla compagine di Progetto Volley. Nel secondo set si ripete lo stesso gioco e i ragazzi tranesi dominano e chiudono il set 25-16.

Il terzo set il gruppo tranese parte con svantaggio e la squadra di San Vito dei Normanni sale con il punteggio lasciando un distacco di cinque punti a suo favore. Grande rimonta dei ragazzi di coach Passero che con grande determinazione salgono fino ad agguantare il pareggio e poi a superare distaccando l'avversario.

San Vito chiede un time-out e sospende il gioco, si riprende punto su punto fino al 21-19. San Vito risale, pareggia e sul 23 pari sembra che tutto sia a favore della squadra ospite. Si continua punto su punto fino a quando la grinta dei tranesi ha la meglio su un avversario che si riscopre determinato a non voler lasciare nulla al caso, la gara termina finalmente con un parziale di 30-28.

Partita al cardiopalma che porta l'AdMaiora al quarto posto del girone B del campionato di Serie C. Prossima gara sabato 11 novembre alle 18.00 presso la Palestra "Antenore di Palo del Colle, dove il team JustBritish ospiterà la formazione dell'AdMaiora Volley Trani.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette