Volley

Admaiora volley Trani: match test per la squadra domenica 1 ottobre al “Palaferrante”

I ragazzi, sotto l’esperta guida del coach Rino Passero, stanno continuando la preparazione settimanale in vista del campionato che inizierà tra circa un mese

Volley
Trani sabato 30 settembre 2017
di La Redazione
Pallavolo
Pallavolo © n.c.

Tutto pronto per domenica 1 ottobre alle ore 18.00, la squadra dell’ADMAIORA Volley è pronta ad affrontare in un test match tra le mura amiche del tensostatico comunale “Ferrante” la compagine del Volleyball Lucera, che milita nello stesso campionato di serie C, ma nel girone A.

I ragazzi, sotto l’esperta guida del coach Rino Passero, stanno continuando la preparazione settimanale in vista del campionato che inizierà tra circa un mese.

Restano confermati nel rooster gli atleti capisaldo della squadra tranese: Decarlo, palleggiatore, Masella, oppposto, i centrali Erriquez, Angarano, Chieppa, i liberi Baratta e Mazzilli e lo schiacciatore Lattanzio.

Il Direttore Sportivo, Nico Ingannamorte, dopo gli eccellenti risultati ottenuti lo scorso campionato, ha promosso nel campionato superiore lo schiacciatore Marco Occhionigro e il palleggiatore Enrico Todisco.

Tra le new-entry, figurano nomi eccellenti provenienti da campionati superiori e che il presidente onorario Pierro ha portato nel rooster per irrobustire la squadra e aumentare la potenza con gli attacchi di Michele Tamborra (ex Molfetta A2,Pallavolo Andria serie B2 e Bitonto serie C) e i fratelli Gianluca e Andrea Cripezzi, rispettivamente opposto e centrale (ex Pallavolo And, ria serie B).

Domenica alle 18.00 vedremo all’opera il nuovo gruppo in attesa dell’inizio del campionato. Vi aspettiamo per sostenere insieme i ragazzi. Forza Trani! Forza ADMAIORA VOLLEY!!

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette