Volley

Ottica Lamusta – Lucera: 3-1. Sabato un’altra partita casalinga

Marilena Barile
I ragazzi dell'Ottica Lamust
La prossima gara l'Ottica Lamusta Trani giocherà sabato 8 Aprile alle ore 18:30 contro il Molfetta presso il Palaferrante
scrivi un commento 9

Dopo la sconfitta della scorsa settimana l'Ottica Lamusta vince in casa contro il Lucera 3-1 (20-25/25-17/25-22/25-20). La squadra scesa in campo è stata: De Carlo al palleggio, Masella opposto, Mennuni e Lattanzio laterali, Angarano e Di Pace centrali, Mazzilli libero. Primo set poco convincente da parte dei tranesi che non riescono ad entrare in partita, concedendo il set al Lucera.

nn

La partita cambia nel secondo set dove il Trani si porta in vantaggio 13-6, vantaggio che mantiene fino alla fine del set che si aggiudica con il parziale di 25-17. Nel terzo set i ragazzi di mister Passero, a causa di una serie di errori, vanno in svantaggio 8-4 e dopo un time out chiamato dal coach, i tranesi prendono le redini della gara recuperando lo svantaggio, portandosi a quattro punti in vantaggio. Il set viene vinto dal Trani 25-22. Nel quarto set, sul punteggio 5-4 per il Lucera mister Passero tenta il cambio della diagonale, sostituendo De Carlo per Di Lernia e Masella per Conversano. Cambio che si rivela positivo perché i ragazzi entrati in campo hanno eseguito una buona prestazione e portandosi in vantaggio 21-18, set che poi viene vinto dal Trani 25-20; conquistando tre punti importanti per la salvezza. La prossima gara l'Ottica Lamusta Trani giocherà sabato 8 Aprile alle ore 18:30 contro il Molfetta presso il Palaferrante.

n

lunedì 3 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti