Volley

“Ci alleniamo in condizioni pietose”, la denuncia della Fortitudo Trani

La Redazione
PalaFerrante
«Noi ci mettiamo la faccia, sempre. Ed anche le braccia e le gambe per pulire».
scrivi un commento 3

«Come ogni giorno siamo in palestra, nelle peggiori condizioni, da mesi ormai». La denuncia è stata pubblicata ieri sul profilo Facebook della Fortitudo Trani. I ragazzi al PalaFerrante hanno dovuto asciugare le pozze d'acqua sul campo da gioco causa condensa ma le condizioni denunciate fotografano bene la situazione: non c'è riscaldamento, problemi con le luci, pozze d'acqua e condizioni igieniche degli spogliatoi indegne.

nn

«Era fondamentale spendere soldi per apporre una targa in memoria di Ferrante ma fargli onore nel peggiore dei modi, lasciando una struttura pubblica in completo stato di abbandono» scrivono ironicamente. «E c'è chi dice che ha già ricevuto le dovute segnalazioni quasi a lasciar intendere che stiamo anche insistendo un pò troppo. Noi vorremmo solo fare il nostro lavoro nel migliore dei modi».

nn

«Scusateci – chiosa la società – se vogliamo svolgere la nostra funzione sociale promuovendo lo sport in condizioni decenti. Noi ci mettiamo la faccia, sempre. Ed anche le braccia e le gambe per pulire».

n

martedì 6 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti