Volley

Volley Cassano – Ottica Lamusta: 3-1

La Redazione
Ottica Lamusta
I giovani dell'Ottica Lamusta Trani ripartono nel terzo set con grande carica e voglia di dimostrare qualcosa in più ma non basta
scrivi un commento 9

Partita difficile per l'Ottica Lamusta Trani che hanno affrontato fuori casa l'Asd Volley Cassano, squadra composta da atleti con grande esperienza. I ragazzi scesi in campo per la compagine tranese: al palleggio De Carlo, opposto Masella, centrali Angarano e Di Pace, laterali Mennuni e Lattanzio alternato con Pinna, libero Mazzilli.

nn

Nel primo set i ragazzi del Trani partono subito in svantaggio, infatti mister Passero è costretto a chiamare time out sul 20-8 per il Cassano che si aggiudica il primo set 25-13. Nel secondo set la partita cambia, i ragazzi tranesi riescono a trovare un equilibrio portandosi avanti 24-21, ma l' esperienza dei giocatori avversari ha avuto la meglio conquistando così anche il secondo set con un parziale di 26-24.

nn

I giovani dell'Ottica Lamusta Trani ripartono nel terzo set con grande carica e voglia di dimostrare qualcosa in più, infatti acquistano un netto vantaggio sugli avversari vincendo il set 25-16. Purtroppo però il quarto set inizia male per i tranesi che non riescono a ritornare in partita perdendo il set 25-13. Nonostante il risultato, i ragazzi hanno cercato di dare il massimo; grande prestazione di Giacomo Masella (opposto) a cui spesso il palleggiatore De Carlo ha fatto affidamento. La prossima partita vedrà impegnata l'Ottica Lamusta Trani nuovamente fuori casa contro Asd Pallavolo Gioia al momento prima in classifica.

n

lunedì 7 Novembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti