Calcio

La gestione social di Lanza: la Vigor viene presentata su Facebook pezzo dopo pezzo

La Redazione
Morgese e Costantino
Al momento della squadra non si conosco nomi tranne uno, l'unico presentato (su Facebook): Michele Piperis (Ex U.s Bitonto). Forte centrocampista barese
scrivi un commento 29

Il rapporto tra i tifosi e la società non è mai nato e forse non viene agevolato dal modus operandi attuale: presentazioni “social” e nessuna conferenza stampa o incontro ufficiale. Inizia così l’avventura di Francesco Morgese, nuovo direttore sportivo della compagine tranese, lo scorso anno in forza all’U.S. Bitonto. Morgese ha avuto il “placet” di un uomo che a Trani ha dato dato ed è ben voluto dagli ultras: mister Giacomo Pettinicchio.

Secondo colpo piazzato dalla società Lanza, l’allenatore: Benny Costantino. “Sono davvero felice di essere qua, una piazza ed una città entusiasmante con una nuova società che vuol davvero fare bene. Nessun proclama ma solo tanto lavoro. Per noi devono parlare i risultati. Allestiremo una squadra di tutto rispetto, so per certo che il Presidente non ci farà mancare nulla” ha assicurato.

Al momento della squadra non si conosco nomi tranne uno, l’unico presentato (su Facebook): Michele Piperis (Ex U.s Bitonto). Forte centrocampista barese, considerato un vero e proprio ‘mastino’ ed uno straordinario recupera palloni.

martedì 17 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti