Calcio

Il patron del Gruppo Megamark, il cav. Giovanni Pomarico, domani potrebbe rilevare la Juve Stabia

La Redazione
Giovanni Pomarico
Domani il cavaliere Pomarico incontrerà la società per definire il quadro: Manniello dovrebbe comunque rimanere in auge come socio di minoranza.
scrivi un commento 262

La notizia è rimbalzata sulle testate locali campane e su tutte le testate sportive che si occupano di calcio dalla Lega Pro in giù: la Juve Stabia è in difficoltà e ad aiutare il presidentissimo Franco Manniello, imprenditore e politico, starebbe per intervenire Giovanni Pomarico. Una novità per il settore e per il patron del gruppo Megamark, andriese d’origine e tranese d’adozione. Da qualche anno Megamark ha espanso notevolmente la propria presenza in Campania ma l’impegno nel mondo sportivo del cavaliere Pomarico è una novità per tutti.

La situazione difficile della Juve Stabia è stata annunciata qualche giorno fa con un comunicato nel quale il presidente Franco Manniello ha chiesto aiuto. Negli ultimi dieci anni la squadra stabiese è riuscita persino a raggiungere la serie B mantenendola per 3 anni vedendo il passaggio di calciatori del calibro di Zaza e Sau. Domani il cavaliere Pomarico incontrerà la società per definire il quadro: Manniello dovrebbe comunque rimanere in auge come socio di minoranza.

domenica 24 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti