Calcio

Mister Pizzulli ringrazia la Vigor Trani, saluta l’Eccellenza e passa all’Omnia Bitonto

La Redazione
Massimo Pizzulli
Il tecnico ritorna nella sua città natale per vivere la seconda esperienza in una panchina di serie D
scrivi un commento 18

Il calcio tranese perde un altro importante tassello e, questa volta, è il turno di mister Massimo Pizzulli che saluta il campionato d’Eccellenza per tornare nella sua città natale, Bitonto, preparandosi a vivere la propria seconda esperienza in serie D con l’Omnia. Dopo le confuse vicissitudini societarie che hanno portato alle dimissioni dei vertici Amato ed Altieri aprendo la strada al più che probabile direttivo alla guida del molfettese Lanza, già contestato dai tifosi biancoazzurri, la Vigor saluta anche il tecnico condottiero della straordinaria cavalcata stagionale conclusasi con il titolo di vice-campioni d’Italia.

“Rompo il silenzio di questi giorni che vedono la società impegnata a tener vivo il calcio a Trani – comunica Pizzulli – per ufficializzare la fine del mio rapporto con il Trani e per salutare e ringraziare con il cuore la tifoseria intera che ha dimostrato a tutta l’Italia cosa significa attaccamento alla squadra della propria città. Le emozioni, il calore e la passione provate con voi rimarranno per sempre nel mio cuore. Un doveroso ringraziamento va a Michele Amato, ad Alberto Altieri, ai tranesi ed allo staff intero che nonostante mille difficoltà si è prodigato perché si arrivasse alla fine. Auguro al Trani di risolvere i problemi societari e di ripartire più forti, con affetto mr Pizzulli”

Per la prima storica avventura nella categoria D targata Omnia Bitonto, mister Pizzulli prenderà il posto di Pasquale De Candia. L’ormai ex allenatore biancoazzurro vanta esperienze calcistiche a Bitonto sia nelle vesti di giocatore, per cinque stagioni, che in quelle da tecnico, e dichiara al suo approdo: “Mi auguravo di avere la possibilità di salire di categoria dopo quanto fatto a Trani, non ho ottenuto la Serie D sul campo dopo un percorso importantissimo, ma vengo da anni in cui credo di aver lavorato bene. Sono stato contentissimo della chiamata da parte del presidente Rossiello e non potevo non accettare una possibilità del genere

venerdì 22 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti