Calcio

Il sindaco Bottaro lancia “l’ultimo e disperato” appello per salvare la Vigor Trani

La Redazione
Francesco Cantatore premiato da Vito Tisci
Il Sindaco ed il vicepresidente Altieri tentano un'ultima chiamata all'imprenditoria tranese per evitare conseguenze imprevedibili
scrivi un commento 22

Non trova pace la Vigor Trani, nei giorni scorsi messa alle strette dai tifosi per un possibile avvicinamento alle redini della società da parte del molfettese Lanza e poi intervenuta tramite il vicepresidente Alberto Altieri per smentire tali rumors. La palla passa ora tra le mani del sindaco Amedeo Bottaro, da sempre fedelissimo alla squadra di calcio cittadina ed anche presente sugli spalti fiorentini del “Bozzi” nel giorno della finalissima nazionale di Coppa Italia d’Eccellenza.

Tramite un post su Facebook pubblicato in data odierna il sindaco Bottaro ha comunicato che già da alcune settimane, a partire dalla sconfitta contro il St. Georgen, è attivo con il vicepresidente Altieri nella ricerca di soluzioni per la società. “Abbiamo cercato in tutti i modi di dare continuità al sogno di rinascita del calcio tranese, mossi dalla passione e dalla voglia di non disperdere quanto faticosamente costruito nel corso dell’ultimo campionato. Lo dovevamo a quei 2500 innamorati del Trani che hanno pianto al Bozzi” scrive il sindaco.

Nella seconda parte del post l’appello alla città si fa chiaro ed il sindaco spiega: “Faticosamente siamo riusciti a reperire le somme necessarie per scongiurare nell’immediato un avvicendamento societario traumatico e non condiviso. Non basta però. C’è necessità di ricostruire la base societaria, subito. Incontri, riunioni, appelli non hanno prodotto risultati tali da permettere alla società di andare avanti. La piazza non ha risposto, inutile girare intorno al problema. Io e Alberto lanciamo un ultimo e disperato appello: o l’imprenditoria tranese decide di scendere in campo con noi, rilevando e rilanciando immediatamente il progetto della squadra cittadina o nessuno potrà evitare qualsivoglia avvicendamento societario“.

venerdì 8 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti