Calcio

Il presidente Amato risponde ai rumors sulla Vigor: “Concretezza, non promesse”

Vincenzo Avveniente
Il presidente del Trani
Prima gli striscioni contro Lanza, poi la smentita della società ed infine l'invito rivolto a chi tiene 'veramente' alla squadra
scrivi un commento 14

La Vigor Trani, mediante nota del presidente Michele Amato, risponde agli striscioni esposti dai tifosi in svariati punti della città mirati contro il possibile insediamento societario del patron molfettese Lanza. Il messaggio del vertice biancazzurro, pubblicato in data odierna sulla pagina Facebook ufficiale della Vigor Trani, smentisce le voci affiorate nelle ultime ore ed in secondo luogo rivolge un chiaro invito soltanto verso azionari societari che tengono “veramente” alla città ed alla squadra.

Le parole del presidente Amato sono di seguito riportate: “In considerazione degli articoli pubblicati in data odierna e dei notevoli rumors riferiti alla nostra Società, comunichiamo che gli stessi sono destituiti da ogni fondamenta. D’altro canto, è evidente che le preoccupazioni espresse dal nostro Vice Presidente Alberto Altieri sin dal giorno dopo l’indimenticabile vittoria nella finale di Coppa Italia Regionale e poi successivamente riprese in più occasioni, non sono state ben recepite dal tessuto imprenditoriale locale nonostante la dichiarata buona volontà dell’Amministrazione Comunale, che evidentemente e giustamente ha anche altre problematiche cittadine da risolvere. Dopo le due ultime stagioni da noi gestite, che hanno visto la Vigor Trani primeggiare a livello regionale e nazionale, ci preme sottolineare che per raggiungere certi traguardi serve grande organizzazione e programmazione. L’iniziale progetto, supportato da una modesta cordata di imprenditori che per diverse ragioni si è fattivamente disimpegnata e neppure i risultati prestigiosi conseguiti hanno registrato segni tangibili di partecipazione attiva.

Ora è il momento di dimostrare con i fatti, e non con le promesse, di tenere al bene della squadra che ricordiamo ha dato lustro sia all’intera città sia a tutto il tessuto imprenditoriale locale in tutta Italia che quest’anno ci ha supportato. La nostra insuperabile e fantastica tifoseria è da preservare a tutti i costi e non meriterebbe, per quanto già dimostrato, una ennesima delusione. Perciò rinnoviamo l’invito, a chi verae tiene al Trani Calcio, di farsi avanti con concretezza e non con promesse. Queste ultime non servono. Il tempo a disposizione è terminato. Il Presidente, Michele Amato. “

sabato 2 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti