Calcio

L’infernale giro della Vigor Trani parte oggi contro il Bitonto

Vincenzo Avveniente
Vigor Trani Calcio
Al via otto giorni cruciali per la stagione: oggi i neroverdi, mercoledì Lagonegro in Coppa e domenica prossima trasferta a Fasano
scrivi un commento 4

Si fanno duri i tempi della Vigor Trani, chiamata a cominciare quest’oggi contro il Bitonto un giro infernale per le sorti della stagione. Dopo il match odierno del Comunale i biancoazzurri scontreranno nel pomeriggio di mercoledì il Lagonegro nell’ultima partita decisiva di Coppa, mentre domenica prossima la sfida d’Eccellenza sarà contro l’attuale capolista Fasano in trasferta.

Reduci dalla passeggiata sul terreno della Pro Italia Galatina che ha portato ben sette reti a referto, i tranesi si preparano ad affrontare una delle corazzate più temibili del campionato. Gli avversari del Bitonto vantano 42 punti in classifica e necessitano di una vittoria per restare agganciati alle speranze del primo posto, attualmente in mano al Fasano con 47 lunghezze. D’altro canto, dopo aver raggiunto lo scorso weekend l’Avetrana a 40 punti e contestualmente la zona Play Off, la squadra di mister Pizzulli non può sbagliare un impegno cruciale per le ambizioni di campionato.

Per la 25^ giornata saranno assenti tra le file degli ospiti gli infortunati Manzari e Rana, oltre che lo squalificato Pagone, mentre per il Trani tornano a disposizione Bruno, Camporeale e Cantatore dopo aver scontato il proprio turno di stop, problemi ancora per Valido. Numerosi gli incroci fra ex dell’incontro: su tutti spicca mister Zinfollino, guida del gruppo nello scorso anno, ed anche Sisalli, De Santis e il tranese doc Terrone. L’inizio della sfida sarà alle ore 15, diretto dagli arbitri Allegretta (Molfetta), Fedele e Maci (Lecce).

domenica 11 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti