Calcio

Tra Vigor e zona PlayOff c’è di mezzo la trasferta con il Molfetta, senza tifoseria

Vincenzo Avveniente
Vigor Trani
Sfruttando l'incrocio tra Avetrana e Casarano, la Vigor Trani potrebbe rimettere piede nelle posizioni alte. Divieto di accesso allo stadio per la tifoseria biancoazzurra
scrivi un commento 5

Una calda settimana quella passata in casa Vigor Trani. Tra potenziamenti in palestra e allenamenti sul campo, è stato svelato il nome della futura rivale del triangolare di Coppa Italia, che va ad aggiungersi al già noto Lagonegro. Sarà così la compagine campana del Savoia, club di Torre Annunziata, a sfidare la Vigor nella prima gara fissata mercoledì 21 febbraio sul terreno del Comunale.

Altra notizia degli ultimi giorni, la decisione della Questura di Bari di chiudere le porte del campo di Terlizzi ai tifosi tranesi in vista del match di domani con il Molfetta. Le ragioni alla base del divieto sono di natura logistico-strutturale, oltre che derivanti dalla rivalità fra le due formazioni avversarie.

Domani, alle ore 15, Molfetta e Vigor Trani si contendono il campo nella 22esima giornata di Eccellenza Pugliese. Reduci dalla netta vittoria (3a0) ottenuta ai danni dell’Unione Bisceglie, la squadra di mister Pizzulli cerca fortemente i tre punti per accorciare le distanze dalle rivali, sfruttando l’incrocio delle superiori Avetrana e Casarano. Capitan Cantatore e compagni occupano attualmente la sesta posizione con 35 punti, inseguendo la capolista Bitonto distante sole sei lunghezze. Gli avversari di giornata del Molfetta sono piazzati al momento, con 31 punti, due gradini più in basso dei biancoazzurri e mirano a collezionarne altri per allungare la striscia di tre giornate d’imbattibilità e puntare alle ultime speranze PlayOff. Dirige il match il sig. Abdoulaye Diop della sezione di Treviglio, coadiuvato dagli assistenti foggiani Di Lucia e Mariella.

sabato 17 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti