Calcio

Al Comunale non solo la Coppa: c’è anche Cristiano Militello

La Redazione
Cristiano Militello e Sebastiano Lorusso
L'attore e conduttore televisivo ha girato per la città durante tutta la mattinata e nel pomeriggio ha raggiunto il Comunale
scrivi un commento 17

È il pomeriggio della sfilata della Coppa, quella storica Coppa Italia vinta a Monopoli contro il Fasano. Ma non è la sola protagonista della giornata. Da stamattina i social pullulano di scatti e selfie di tranesi in compagnia di Cristiano Militello.

Ha guadagnato notorietà raccogliendo, in vari libri, gli striscioni calcistici più divertenti degli stadi italiani. Il successo del primo libro, lo porta ad essere inviato fuori dagli impianti per conto del TG satirico di Canale 5, Striscia la notizia. Con la rubrica Striscia lo Striscione, assembla e commenta le immagini più divertenti delle curve e dei campi italiani, intervallate da interviste ai tifosi prima e dopo la partita; il segmento è uno dei più seguiti del panorama televisivo nazionale. In radio tutte le mattine su R101 conduce La banda di 101, un morning show con Paolo Dini e Lester.

Da domani occhi puntati su Canale 5 in attesa di scoprire quando e come rivedremo le immagini raccolte in città dal Militello nazionale. Nella foto che vi mostriamo Militello è in compagnia di Sebastiano Lorusso, capo ultrà dei biancazzurri.

domenica 11 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti