Calcio

Coppa a parte, oggi torna il campionato: c’è Vigor-Barletta

Vincenzo Avveniente
L'undici titolare della Vigor Trani in finale Coppa Puglia
A due giorni di distanza dalla vittoria mozzafiato, ritorna l'Eccellenza Pugliese. E' subito derby
scrivi un commento 2

Meno di tre giorni fa la Vigor Trani di mister Pizzulli ha scritto un pezzo della sua storia con la vittoria in finale di Coppa Italia pugliese ai danni del Fasano. Il tempo per festeggiare c’è stato, ma ora gli entusiasmi vanno messi da parte e la testa deve tornare sul difficile campionato in corso dove la compagine biancoazzurra figura al sesto posto con 31 punti.

La zona PlayOff è vicina a due punti, la capolista Gallipoli è staccata di sole sette lunghezze e l’impegno della ventesima giornata di questo pomeriggio si chiama Barletta. Sansonna e compagni troveranno al Manzi-Chiapulin una squadra di bassa classifica che con 17 punti è stata vittoriosa in sole tre gare fino a questo punto della stagione. Il derby è sempre una partita a sé, soprattutto se arriva a ridosso di un dispendio energetico come la Finale, pertanto Pizzulli dovrà far maggiore affidamento ai giocatori in seconda linea. Sfruttando il recupero degli squalificati Telera e Faccini, la probabile formazione dovrebbe essere composta dagli stessi undici titolari della finale, tranne Valido e Fernandez in ballottaggio con Tortosa ed Infimo.

Il fischio d’inizio è fissato alle 14:30, con la direzione di gara del sig. Montanaro della sezione di Taranto, coadiuvato dagli assistenti De Chirico e Acquafredda di Molfetta.

domenica 4 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti