Calcio

Bottaro consegna la coppa al capitano: “Pochi sindaci hanno avuto questo onore”

La Redazione
close
Trani-Fasano
Lo sfogo di Alberto Altieri, che ci ha messo nome e volto negli ultimi anni: "Trani ha bisogno di calcio, oggi 1500 tranesi lo hanno gridato a gran voce. Io da solo non posso farlo"
scrivi un commento 23

Ha sollevato la coppa con Vito Tisci prima di consegnarla al capitano della Vigor. Amedeo Bottaro ieri ha solcato il terreno da gioco del Veneziani ed ha commentato così la finale: “Si tratta di una vittoria per tutta la città, ho iniziato il mio mandato mentre il Trani rischiava di essere cancellato. Oggi siamo qui ad alzare questa coppa, un grazie dobbiamo dirlo a tutta la società, all’amico Alberto Altieri, al mister, ai ragazzi che hanno dato il cuore e ai quasi 1500 tifosi accorsi qui a Monopoli”. “Questo evento rimarrà nel mio cuore, una soddisfazione che non pensano abbiano potuto vivere altri sindaci. Ho consegnato io la coppa al capitano del Trani, con grande soddisfazione”.

Alberto Altieri cede invece ad un breve sfogo: “Sono orgoglioso. Oggi più di 1500 tranesi, di giovedì sera, gridano la voglia di far rinascere il calcio a Trani. Io questo da solo non posso farlo. Oggi abbiamo scritto una pagina necessaria per la vita cittadina. A Trani c’è bisogno di fare gruppo, di lavorare insieme per il bene della città. Rispetto ad altri io soffro nel vedere che rimaniamo indietro. Con pochi nomi, pochi soldi oggi abbiamo vinto contro una delle squadre più forti del campionato un titolo importante”

venerdì 2 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti