Calcio

Vigor Trani, amichevole di lusso con il Bari di Fabio Grosso

Vincenzo Avveniente
Bari-Vigor Trani
L'allenamento di quest'oggi resterà sicuramente nella memoria dei giocatori tranesi, impegnati sul terreno dell'antistadio del San Nicola contro la compagine barese guidata dal campione del mondo italiano
scrivi un commento 1

Sgambata di lusso per i giocatori della Vigor Trani: sul terreno dell’Antistadio San Nicola di Bari, si è giocata, nella giornata di allenamento odierna, una partita amichevole contro il Bari Calcio, squadra militante nella seconda massima categoria del campionato italiano.

Con fischio d’inizio alle ore 15, la formazione biancoceleste ha avuto modo di potersi confrontare con un avversario nettamente superiore in vista del prossimo duro impegno di Eccellenza sul campo dell’Omnia Bitonto, in programma per domenica 21. Una giornata che resterà sicuramente indelebile nella memoria dei giocatori tranesi, che hanno avuto modo di poter entrare in contatto con l’ex campione del mondo della Nazionale italiana di calcio del 2006 Fabio Grosso, attualmente allenatore del Bari Calcio. L’amichevole di oggi si è inserita nel programma di preparazione dei baresi per la prossima sfida di Serie B con il Cesena. Una partita, quella tra Bari e Trani, che riporta alla mente i numerosi derby disputati durante gli anni d’oro del calcio biancoazzurro: uno su tutti, la partita giocata nel gennaio 1953 allo stadio “Della Vittoria” e terminata 1-1 con rete ospite di Grilli e Chiricallo.

mercoledì 17 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti