Calcio

Apulia sconfitta d’un soffio. Il Latina fa 1-0 di rigore

Vincenzo Avveniente
Apulia Trani
Poche emozioni, tante assenze ed un episodio dubbio decisivo: è il settimo ko stagionale
scrivi un commento 4

Nel pomeriggio di domenica 7 gennaio, le ragazze dell’Apulia Trani crollano di misura contro il Latina terzo in classifica. Nonostante gli equilibri mantenuti saldi per due terzi di gara, la compagine di mister Mannatrizio cede per 1-0 al Comunale di Trani, vittima di un dubbio rigore guadagnato al limite dell’area che Spagnoli piazza alla sinistra di Di Bari al 66’ minuto. Il nuovo anno, nella penultima gara del girone d’andata, comincia in malo modo per la formazione tranese giunta al settimo ko stagionale.

Complici le numerose assenze, soprattutto nel reparto offensivo, alle squalificate Maknoun e Sgaramella si aggiungono anche Cagiano, Volpe e Riccio, oltre a Diaferia e all’influenzata Uchyama. Poche le emozioni messe in risalto durante la partita: due squilli iniziali di Williams e Filippi segnano l’avvio del Latina, mentre spicca tra le file tranesi una gladiatrice Borg, unica ad andare a tiro e così combattente da rompere il parastinchi durante il match.

Metabolizzare la sconfitta e concentrarsi subito verso il possimo turno, le parole d’ordine per le tranesi. Nell’ ultima giornata di andata, l’Apulia sarà ospite della Virtus Partenope, penultima in classifica. Le campane non sono scese in campo questa domenica per un improvviso lutto nella dirigenze, al cui cordoglio si unisce l’Apulia Trani tutta.

Apulia Trani: Di Bari, De Marinis, Chiapperini, Delvecchio, Spallucci, Chabane, Manzi, Di Grazia, Iorio, Sibilan, Borg. A disposizione: Anelli, Ko, Mariano, Ventura, Racioppo. All.re: Francesco Mannatrizio

Latina: Natalucci, Spagnoli, Testa, Di Fazio, Silvi, Maiorca, Chiodetti, Pisa, Filippi, Williams, Ietto. A disposizione: Marescalchi, Grassucci, Furci, Di Federico, Stokan, Messore, Rizzato.

Arbitro: Marco Maria Di Nosse di Nocera Inferiore. Assistenti: Pasquale Rutigliani e Michele Spadavecchia di Molfetta

lunedì 8 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti