Calcio

Il nuovo anno della Vigor Trani comincia ad Avetrana

Vincenzo Avveniente
Ripresa allenamenti Vigor Trani
Riparte l'Eccellenza Pugliese: nella prima giornata di ritorno i tranesi in trasferta
scrivi un commento 14

“Chi ben comincia è a metà dell’opera” suggerisce un celebrenproverbio, ed i ragazzi di mister Pizzulli dovranno dare cuore e gambe pernriprendere e migliorare l’ottimo percorso fatto fin qui in Eccellenza Pugliese.nQuesto pomeriggio, alle 14:30, la Vigor Trani scenderà sul “Comunale Celestino Laserra”ndi Avetrana per affrontare una delle sorprese della stagione.

La formazione delnpresidente Saracino occupa la seconda posizione in classifica con 28 punti, duenin più dei tranesi, e conta una sola distanza dal Bitonto capolista. Entrambenle squadre rivali sono uscite vittoriose 7 volte su 15 giornate, ma la differenza retinavvantaggia i salentini che vantano tre goal subiti in meno e due goalnfatti in più rispetto ai biancoazzurri. Nella gara di andata, il goal dinFaccini ha regalato la prima vittoria stagionale alla compagine tranese.

Probabilenformazione Vigor Trani: Sansonna; Rizzi, Monopoli, Telera, Valido; Martinelli,nCamporeale, Arena, Faccini; Infimo, Lorusso. Zambetta e Tortosa pronti ancontendersi un posto rispettivamente sulla fascia sinistra e nella zona centrale di centrocampo. Indisponibilitànper Cantatore, mentre sarà panchina per Bruno non al meglio della condizionenfisica. Per l’occasione, la società ha deciso di portare la squadra in ritiro giànnel giorno prima della sfida.

Il big match tra Avetrana e Vigor Trani sarànsicuramente uno scontro che va ad aggiungersi, con il derby di Bitonto, ad unnprogramma di giornata molto rilevante nei piani alti della classifica. Dirigenla partita il Sig. Negrelli coadiuvato dagli assistenti Fedele e Bizio.

domenica 7 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti