Calcio

Mission impossible Apulia: contro la Roma serve la partita perfetta

La Redazione
Honami Uchyama
Il tridente Sgaramella-Borg-Maknoun funziona, ma la capolista finora ha solo vinto (e in larga misura)
scrivi un commento 1

Torna tra le mura amiche del Comunale l’Apulia Trani: con la sfortunata trasferta contro la capolista Roma ormai alle spalle, Spallucci e compagne sono pronte a dare più concretezza al proprio gioco, vittima al momento di una classifica bugiarda per i valori espressi in campo. Ospite del match di domenica 17 dicembre sarà la Roma Decimoquarto, una delle cinque formazioni della Capitale del girone, accoppiata al terzo posto con il Grifone Gialloverde. Nell’ultima giornata, le romane sono state imbrigliate sullo 0-0 dal Nebrodi, dopo tre vittorie consecutive.

Le condizioni della squadra in settimana sono parse migliorare, sia sotto il profilo atletico che tecnico-tattico, mentre mister Mannatrizio avrà a disposizione, a breve, anche un nuovo rinforzo: Emilie Ko, terzino francese di spinta, va a rimpolpare il prestigio internazionale del team e offre una maggiore duttilità tattica in una formazione che vanta un pericoloso tridente che attende solo di essere rifornito di palloni invitanti.

Oltre alla minaccia di cattivo tempo che incombe su Trani, domenica l’Apulia dovrà avere a che fare con l’influenza di Uchyama e gli acciacchi di Chabane e Maknoun. Tre assenze che potrebbero pesare in vista del difficile incontro, ma che lo staff medico cercherà di scongiurare fino all’ultimo.

Domenica 17 dicembre, ore 14.30, Stadio Comunale di Trani, Apulia Trani – Roma Decimoquarto. Ingresso gratuito.

sabato 16 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti