Calcio

La Vigor Trani, in emergenza, cerca il riscatto al Comunale. Apulia a Napoli per aprire una striscia

Vincenzo Avveniente
Vigor Trani
Domani la nona giornata d'Eccellenza Pugliese, alle 14: 30 arriva il Galatina. Curiosità per le ragazze, saranno ospiti del bomber Stefan Schwoch
scrivi un commento 7

E portiere fu. Dopo l’infortunio di Sansonna e l’operazione al dito subita giovedì dal suo vice, Janko, la dirigenza corre ai ripari tesserando Orizzonte, una vecchia conoscenza del calcio tranese. Dovendo fare a meno degli squalificati Di Meo, Monopoli, Bruno e degli indisponibili Martinelli e Fernandez, i biancoazzurri valutano la possibilità di giocare con ben quattro under in campo. L’avversario, il Pro Italia Galatina, si trova in zona retrocessione a soli 6 punti ed è reduce da ben quattro sconfitte consecutive. Al Comunale serve a tutti i costi una vittoria, per riportare alto il morale dopo la sconfitta di Gallipoli e per non mollare la parte alta della classifica.

Galvanizzate dalla vittoria per 4 a 0 contro il Real Colombo nella scorsa giornata, le ragazze di mister Mannatrizio cercano continuità in quel di Napoli nel quarto turno di serie B. Le avversarie, scontato il turno di riposo, contano due vittorie su due partite e si presentano in campo come favorite. Ancora assente nelle file azzure Chiapperini, sempre alle prese con fastidi muscolari, ma potrebbe tornare Uchyama. Curiosità del match la presenza di Stefan Schwoch, vice capocannoniere di tutti i tempi di serie B e consulente tecnico del Napoli Femminile. Ostacolo difficile, ma non impossibile, Sgaramella e compagne proveranno ad espugnare lo Stadio Simpatia di Napoli. La partita avrà inizio alle 14:30 e sarà una buona occasione per aprire una striscia di risultati positivi.

Ai calciatori ed alle calciatrici tranesi, auguriamo una buona partita. Forza Trani!

sabato 4 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti