Calcio

La Vigor si ferma sulla traversa: 1-1 contro Molfetta

La Redazione
Vigor Trani
La Vigor perde la vetta della classifica ma resta tra le prime, lì, a godersi lo spettacolo di questo campionato d'Eccellenza
scrivi un commento 12

La squadra biancoazzurra resta imbattuta ma deve fermare la sua corsa in solitaria al Comunale contro un Molfetta non irresistibile ma arcigno e capace di insaccare un gol dalla distanza di pregevole fattura, sfruttando l’imprecisione di Sansonna che ha abbandonato la posizione in maniera errata. Il primo gol lo segna Lorusso che raccoglie palla sull’out di sinistra e da 40 metri di distanza vede Sansonna fuori dai pali e con un tiro a giro insacca.

Vantaggio molfettese che mette il bastone tra le ruote ai giocatori di Pizzulli che presto devono fare a meno di Sansonna per problemi fisici: debutto per Jatteh. Infimo prima della fine del primo tempo vede Faccini in area da solo e con un filtrante aereo trova l’attaccante che controlla al volo e sul rimbalzo in acrobazia trova il sette. Pareggio tranese che segnerà il risultato finale: 1-1.

Il Trani ha altre 2-3 occasioni ma non riesce a sfruttarle, complice una traversa di Camporeale. La Vigor perde la vetta della classifica ma resta tra le prime, lì, a godersi lo spettacolo di questo campionato d’Eccellenza. Venti i tifosi ospiti arrivati a Trani, ingabbiati nello stadio fino alle ore 19.30 per questioni di sicurezza, scortati poi in stazione, blindatissima, per il treno del ritorno.

lunedì 23 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti