Eccellenza pugliese

Un cammino Vigor(oso): 2-0 al Bitonto ed è semifinale

Intanto per domenica la Vigor si prepara ad affrontare il Barletta e raccomanda l'acquisto delle prevendita per la Gradinata al fine di facilitare l'ingresso al settore stesso ed evitare inutili code al botteghino

Calcio
Trani venerdì 20 ottobre 2017
di La Redazione
Vigor Trani
Vigor Trani © n.c.

La Vigor Trani mette in cassa un'altra vittoria, questa volta in coppa Italia, gara che le permette di passare in semifinale. All'andata finì 1-2 per i biancazzurri ed il Bitonto è venuto a Trani nella speranza di ribaltare questo risultato. Il primo gol del Trani arriva poco prima dell'intervallo in una delle classiche situazioni paradossali del calcio. La gara fino al 44esimo è pressoché equilibrata ma Pagone viene espulso per doppia ammonizione. Un brutto colpo per il Bitonto che dopo un solo minuto subisce lo svantaggio. Moscelli si infervora con il direttore di gara per il presunto fuorigioco non fischiato sul gol e l'arbitro lo espelle: i neroverdi si ritrovano così sotto di un gol e due uomini.

Nella ripresa il Trani chiude i conti con Lavopa al decimo minuto. La prossima gara di Coppa sarà contro Molfetta. Intanto per domenica la Vigor si prepara ad affrontare il Barletta e raccomanda l'acquisto delle prevendita per la Gradinata al fine di facilitare l'ingresso al settore stesso ed evitare inutili code al botteghino.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette