Calcio

Un cammino Vigor(oso): 2-0 al Bitonto ed è semifinale

La Redazione
Vigor Trani
Intanto per domenica la Vigor si prepara ad affrontare il Barletta e raccomanda l'acquisto delle prevendita per la Gradinata al fine di facilitare l'ingresso al settore stesso ed evitare inutili code al botteghino
scrivi un commento 1

La Vigor Trani mette in cassa un’altra vittoria, questa volta in coppa Italia, gara che le permette di passare in semifinale. All’andata finì 1-2 per i biancazzurri ed il Bitonto è venuto a Trani nella speranza di ribaltare questo risultato. Il primo gol del Trani arriva poco prima dell’intervallo in una delle classiche situazioni paradossali del calcio. La gara fino al 44esimo è pressoché equilibrata ma Pagone viene espulso per doppia ammonizione. Un brutto colpo per il Bitonto che dopo un solo minuto subisce lo svantaggio. Moscelli si infervora con il direttore di gara per il presunto fuorigioco non fischiato sul gol e l’arbitro lo espelle: i neroverdi si ritrovano così sotto di un gol e due uomini.

Nella ripresa il Trani chiude i conti con Lavopa al decimo minuto. La prossima gara di Coppa sarà contro Molfetta. Intanto per domenica la Vigor si prepara ad affrontare il Barletta e raccomanda l’acquisto delle prevendita per la Gradinata al fine di facilitare l’ingresso al settore stesso ed evitare inutili code al botteghino.

venerdì 20 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti