Calcio

Un giovane tranese con la maglia biancorossa. Vincenzo Farucci è nell’Under 15 del Bari

La Redazione
Farucci
Quattro risultati utili con un solo gol subito, è questo il ruolino di marcia della squadra biancorossa
scrivi un commento 41

Ha 14 anni, classe 2003, è tranese purosangue e tira calci ad un pallone in una società da quando aveva 6 anni. Stiamo parlando di Vincenzo Farucci, perno difensivo del Bari Under 15, squadra guidata da Andrisani che sta disputando un ottimo campionato nel girone C dedicato agli Under di questa categoria: oggi al terzo posto e sono imbattuti da 4 gare.

Quattro risultati utili con un solo gol subito, è questo il ruolino di marcia della squadra biancorossa nella quale gioca il nostro giovane concittadino. Mister Andrisani può contare su una difesa quasi imperforabile grazie ai due centrali Cellamare e Farucci. Il nostro pupillo tranese ha iniziato la sua storia nel mondo del calcio con la società Ponte Lama, nella quale ha giocato per 5 anni prima di passare direttamente al Bari già 3 anni fa.

Sino ad ora ha ricoperto diversi ruoli: mezza ala, mediano, quest’anno nell’esordio in Under 15 è stato sperimentato e confermato come difensore centrale. La squadra di Andrisani affronterà nella prossima gara casalinga la Ternana.

sabato 14 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti