Calcio

Vigor Trani – Barletta: 0 – 0. Oltre mille paganti per il derby

La Redazione
close
Vigor Trani - Barletta: il derby finisce a reti inviolate
«Se fossimo passati in vantaggio in quel momento forse l'avremmo vinta - ha detto Pizzulli - è un peccato ma va bene così»
scrivi un commento 7

«Questa società merita altri palcoscenici, sono veramente commosso dalla partecipazione di oggi», ieri il vice presidente tranese Alberto Altieri parlava così, dopo il derby finito 0-0 tra Vigor Trani e Barletta che ha visto al Comunale ben 1.100 paganti. Un pareggio che è stato accolto bene da tutti, un pareggio che permette ai biancoazzurri di mantenere la vetta della classifica e al Barletta di portare a casa un punto comunque importante. Trani ha confermato con la gara di ieri la propria imbattibilità ed una difesa super: un solo golo in cinque gare.

Al 18esimo minuto il Trani si porta vicino al gol con uno splendito gesto atletico di Lavopa, poi ci prova Fernandez alla mezz’ora ma il suo mancino viene murato. Pochi minuti dopo il gol: Faccini lancia Lavopa che insacca ma la terna arbitrale annulla per fuorigioco molto dubbio. Nella ripresa Sansonna si è confermato una certezza tra i pali, ha stregato il bomber Rocco Augelli che si era involato verso la porta tranese al ventesimo.

n

Al Barletta manca un rigore: Valido atterra Rana ma l’arbitro non ha fischiato nulla. «Se fossimo passati in vantaggio in quel momento forse l’avremmo vinta – ha detto Pizzulli – è un peccato ma va bene così. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi anche se abbiamo rischiato di regalare il vantaggio in un paio di occasioni, però capita. Non possiamo permettercelo ma capita. Se c’è una nota positiva? Finalmente è tornato il nostro campo». Domenica prossima gara contro l’Unione Bisceglie.

lunedì 9 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti