Calcio

La Vigor rinfoltisce l’attacco. E realizza lo spot: un calcio ai videogames per tornare in strada

La Redazione
close
Lo spot della Vigor Trani per la stagione 2017-2018
Sui social i biancoazzurri hanno incrementato quest'anno la propria presenza arricchendo la parte video e per l'inizio di stagione è stato realizzato uno spot che vi mostriamo
scrivi un commento 8

La Vigor Trani Calcio si è assicurata per la stagione 2017-2018 le prestazioni di Francesco Faccini, classe 92, attaccante. Profilo di assoluta esperienza voluto fortemente dallo staff tecnico e società che va ad irrobustire il reparto avanzato della squadra biancoazzurra.

Oggi pomeriggio il giocatore si è già allenato con la squadra ed ha partecipato alla partitella amichevole interna. Sarà disponibile per la gara di domenica che apre il campionato di Eccellenza allo stadio Comunale di Trani. Alle ore 15.30 ci sarà il fischio di inizio di Vigor Trani – Avetrana.

Sui social i biancoazzurri hanno incrementato quest’anno la propria presenza arricchendo la parte video e per l’inizio di stagione è stato realizzato uno spot che vi mostriamo di seguito: un “calcio” alla tecnologia per tornare a fare calcio alla vecchia maniera.

giovedì 7 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti