Campionato d'Eccellenza Puglia

La Vigor rinfoltisce l'attacco. E realizza lo spot: un calcio ai videogames per tornare in strada

Sui social i biancoazzurri hanno incrementato quest'anno la propria presenza arricchendo la parte video e per l'inizio di stagione è stato realizzato uno spot che vi mostriamo

Calcio
Trani giovedì 07 settembre 2017
di La Redazione
Francesco Faccini, Vigor Trani
Francesco Faccini, Vigor Trani © n.c.

La Vigor Trani Calcio si è assicurata per la stagione 2017-2018 le prestazioni di Francesco Faccini, classe 92, attaccante. Profilo di assoluta esperienza voluto fortemente dallo staff tecnico e società che va ad irrobustire il reparto avanzato della squadra biancoazzurra.

Oggi pomeriggio il giocatore si è già allenato con la squadra ed ha partecipato alla partitella amichevole interna. Sarà disponibile per la gara di domenica che apre il campionato di Eccellenza allo stadio Comunale di Trani. Alle ore 15.30 ci sarà il fischio di inizio di Vigor Trani - Avetrana.

Sui social i biancoazzurri hanno incrementato quest'anno la propria presenza arricchendo la parte video e per l'inizio di stagione è stato realizzato uno spot che vi mostriamo di seguito: un "calcio" alla tecnologia per tornare a fare calcio alla vecchia maniera.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette