Calcio

Vigor Trani: ottima prova in coppa Italia. Pareggio con reti con Bisceglie

La Redazione
close
Highlights della gara di Coppa Italia tra Vigor Trani e Bisceglie
Una rete annullata ai tranesi, per i guardalinee Lavopa era in fuorigioco
scrivi un commento 3

Prima uscita ufficiale per la Vigor, ottavi di finale di Coppa Italia contro l’Unione Bisceglie. Gara giocata in trasferta sul sintetico del Coppi di Ruvo. La Vigor cerca subito di condurre il gioco e Cantatore prova a sorprendere Musacco con un bel tiro dalla distanza, risponde subito Visconti con un pallonetto che finisce di poco fuori. Alla ripresa la Vigor passa in vantaggio con Lavopa ma la rete viene annullata per fuorigioco. In gol però ci arrivano comunque prima i biancazzurri grazie a Fernandez che scavalca Musacco con un tiro che finisce sul secondo palo scatenando la gioia dei tifosi eccitati da questa prodezza.

Sugli spalti campeggiavano gli striscioni che celebravano il decennale della nascita del gruppo di tifosi Trani ’29. Alla fine del secondo tempo però l’Unione Bisceglie riesce a risollevarsi: Visconti dal limite dell’area su punizione riesce a bucare la barriera e ad insaccare alle spalle di Sansonna per l’1-1. Trani ha un’ultimissima occasione con Zambetta, uno contro uno con Musacco ma si fa stregare dall’estremo difensore e manda fuori.

Nelle altre gare del primo turno di Coppa si segnala il 4-2 del Corato contro l’Omnia Bitonto.

Unione Bisceglie: Musacco, Bufi, Quercia, Bartoli, Binetti, Dell’Oglio, Stella (20’st Lasalandra), Mastropasqua, Visconti, Vispo (28’st De Mango), Ventura. All. Rumma

Vigor Trani: Sansonna, Rizzi (35’st Zambetta), Valido, Di Meo, Monopoli, Bruno, Camporeale, Cantatore, Fernandez, Lavopa, Sisalli. All. Papagni (Pizzulli squalificato)

Tabellino: 15’st Fernandez, 48’st Visconti

martedì 5 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti