Calcio

Coppa Italia, una grandissima Apulia Trani batte il Lecce 3-0

La Redazione
Apulia Trani
La partita, finita 3-0, è stata perfetta per le ragazze della Apulia Trani, che domenica 3 settembre, sempre per la coppa Italia, affronteranno il Bari.
scrivi un commento 7

L’Apulia Trani apre in bellezza questa stagione, con un sonoro 3-0 contro il Salento women soccer, per la prima partita del primo turno di coppa Italia. Si è vista subito, sul terreno dello stadio Comunale di Corato, che ha ospitato la società biancazzurra, una squadra dominante, dalla perfetta forma fisica, potente ed affamata di goal.

La prima rete è arrivata con Isabel Sgaramella, al 35’. Diverse le opportunità per la “gazzella” Federica Diaferia, che ha dato molta velocità in attacco, e per Pamela Riccio sui calci piazzati. Al 60’, la giovanissima Sara Ventura, coratina, ha regalato il raddoppio alla squadra di casa, padrona del campo.

Anche nel secondo tempo il Lecce non ha saputo tenere testa alle biancazzurre, anche grazie al nuovo portiere del Trani, Giuseppina “Peppa” Di Bari, classe ’87. Ed è Riccio a chiudere il match con un goal di potenza, al 91’.

La partita, finita 3-0, è stata perfetta per le ragazze della Apulia Trani, che domenica 3 settembre, sempre per la coppa Italia, affronteranno il Bari.

La società Apulia Trani ringrazia ancora una volta il Comune di Corato nelle persone del sindaco, Massimo Mazzilli, del Dirigente del settore servizi sociali, pubblica istruzione e sport, Pasquale Antonio Casieri, dell’Assessore allo sport Gaetano Nesta, per aver messo a disposizione lo stadio Comunale.

Formazione Trani: Di Bari, De Marinis, Spallucci (92’ Risola), Chiapperini, Cagiano, Sgaramella, Diaferia (90’ Amorese A.), Riccio, Ventura (72’ Manzi), Sibilano (65’ Iorio), Volpe.

Formazione Lecce: Barletta, Cazzato, Bruno, Taurino, Costadura, D’Amico, Caraffa, Guido, Longo, Zaccaria, Epifani. A disposizione: Errico, Vitti.

Ammoniti: Costadura, Guido, Zaccaria (S).

Recupero: primo tempo 2 min, secondo tempo 3 min.

Terna arbitrale: Fabrizio Consales, Luca Latini e Francesco Di Muzio di Foggia.

mercoledì 30 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti