Calcio

Calcio, l’Asd Soccer Trani è pronta a ripartire per la stagione 2017-2018

La Redazione
Scuola calcio
I tecnici saranno Davide Stella, Gianni Di Leo, Domenico Marinaro e Luca Cavalieri tutti con qualifiche federali e/o laureati in scienze motorie e ci sara' anche l'allenatore dei portieri
scrivi un commento 3

La Asd Soccer Trani continua a sorprendere, dopo i successi conseguiti nella stagione appena conclusa, e’ pronta a ripartire! Il 1 Settembre presentera’ il nuovo progetto calcistico per la nuova stagione 2017-18 in uno spazio tutto nuovo presso il centro sportivo “Capirro Sport Village”, completamente ristrutturato e rinnovato negli impianti sportivi e negli spazi immersi nel verde dove i genitori potranno assistere alle lezioni dei propri ragazzi. Ci sara’ la nuova sede corredata di trofei e coppe che racconteranno la storia della societa’ nata dalla collaborazione calcistica ormai decennale tra Gianni Di leo e Davide Stella che insieme guardano al futuro dei giovani. La scuola calcio e’ aperta a tutti i bambini dai 5 anni in su che desiderano vivere l’emozione del gioco del calcio. La societa’ si sta preparando al meglio per una nuova stagione ricca di emozioni sportive ed umane per i giovani calciatori, all’insegna del divertimento e dell’apprendimento del gioco del calcio.

I tecnici saranno Davide Stella, Gianni Di Leo, Domenico Marinaro e Luca Cavalieri tutti con qualifiche federali e/o laureati in scienze motorie e ci sara’ anche l’allenatore dei portieri che seguira’ tutti i ragazzi che vogliono ricoprire questo ruolo. Per info ci si puo’ rivolgere al numero347-2362094 o tramite e-mail asdsoccertrani@gmail.com ed e’ possibile visualizzare la pagina facebook della societa’, inoltre dal 28 Agosto e’ possibile rivolgersi ed iscriversi presso la nuova sede sita nel Centro Sportivo “Capirro Sport Village” (ex circolo Capirro) dalle ore 18 alle 19.30.

lunedì 28 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti