Calcio

Solo con Trani: “Approssimazione e incapacità dell’amministrazione Bottaro colpiscono ancora”

La Redazione
Rete civica Solo con Trani
"La tradizione calcistica femminile della città di Trani, gli anni d'oro della serie A, i grandi titoli conseguiti, il prestigio sono noti a tutti i nostri concittadini innamorati dei colori biancazzurri"
scrivi un commento 2

La rete civica Solo con Trani risponde alla notizia del rischio dell’iscrizione nella serie B per l’Apulia Trani http://www.tranilive.it/sport/calcio/509943/apulia-trani-a-rischio-liscrizione-per-la-b-manca-nulla-osta-per-utilizzo-stadio

“L’approssimazione e l’incapacità dell’amministrazione Bottaro colpiscono ancora. La tradizione calcistica femminile della città di Trani, gli anni d’oro della serie A, i grandi titoli conseguiti, il prestigio sono noti a tutti i nostri concittadini innamorati dei colori biancazzurri. Ebbene, la società di calcio femminile Asd Apulia Trani rischia di essere costretta a lasciare la nostra città, con grave danno d’immagine e non solo per una Trani che già, vive un periodo piuttosto delicato.

Ma andiamo con ordine.

All’atto dell’iscrizione al campionato di serie B, l’Apulia deve obbligatoriamente indicare la disponibilità di un campo da gioco su cui svolgere le partite ufficiali casalinghe. Ebbene, dopo la regolare e tempestiva richiesta al Sindaco di avere la disponibilità dello stadio Comunale, si sta assistendo in queste ore ad un penoso, ridicolo rimpallo di responsabilità tra Comune e Vigor (soggetto concessionario dello stadio).

In attesa ricevere chiarezza da parte dell’amministrazione comunale, l’imminente scadenza per la presentazione della domanda d’iscrizione al campionato 2017-2018 costringerebbe la società con il nome di Trani a dover disputare le gare in altre città.

Un altro grave danno per Trani.

E pensare che l’amministrazione comunale ed un Sindaco nel loro programma elettorale scrivevano “..le associazioni sportive presenti sul territorio sono tante, tenerle tutte in debita considerazione vuol dire lavorare alla crescita della città attraverso obiettivi comuni” ed ancora “ristrutturazione e messa a norma delle strutture sportive esistenti”.

Quando non si è capaci di dare risposte bisogna prenderne atto, andare a casa e lasciare spazio ad altri. “

venerdì 7 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti