Calcio

Ultima di B per l’Apulia Trani che ormai è salva.

La Redazione
Apulia Trani
La partita di domenica 14 maggio, Lazio - Trani sarà solo una pura formalità per l'Apulia, che così chiuderà dignitosamente il campionato, dopo le tante difficoltà.
scrivi un commento 10

Dopo un rush finale particolarmente movimentato, finalmente le biancoazzurre possono tirare un sospiro di sollievo. E lo fanno alla luce dell’obiettivo raggiunto, la tanto agognata salvezza.

Il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, si è complimentato con lo staff dell’ Asd Apulia Trani e soprattutto con le ragazze per aver raggiunto questo importante obiettivo.

Il direttore tecnico, Francesco Mannatrizio, ha rivolto il suo pensiero soprattutto alle ragazze: “Le ringrazio per quello che hanno dato in questo campionato, e per come si sono messe a disposizione. Se abbiamo raggiunto la salvezza il merito è solo ed esclusivamente il loro.”

La partita di domenica 14 maggio, Lazio – Trani sarà solo una pura formalità per l’Apulia, che così chiuderà dignitosamente il campionato, dopo le tante difficoltà. Mancheranno purtroppo Isabel Sgaramella e Michela Delvecchio, squalificate e Tiziana Mariano e Maria Chiapperino.

Sarà anche l’ultima partita con la casacca biancoazzurra per Grazia Volpe.

sabato 13 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti